Calcio, Serie D: domani in campo l’Agropoli. Gelbison col morale a mille

Ernesto Rocco
ripartenza campionati
pallone campo calcio

Saranno una trentina i tifosi agropolesi che partiranno alla volta di Sarno per la prima gara di campionato dell’U.S.Agropoli (inizio ore 17).

In città serpeggia un certo malumore, sopratutto dopo le ultime uscite della compagine bianco-azzurra.
La squadra ha perso contro la Nocerina (Eccellenza) la scorsa settimana mentre mercoledì ha vinto, senza convincere, contro il Santa Maria, squadra di Promozione.

I supporters cilentani ritengono la squadra non ancora pronta per la serie D. In effetti in queste prime amichevoli si sono registrati diversi problemi. Pascuccio non è ancora in forma, l’attacco segna poco, con Oggiano che non è stato ancora tesserato, ma è il centrocampo a creare maggiori problemi con il solo Siano incapace di trainare una squadra composta per gran parte di under. Nella società, però, c’è fiducia.

Per domani mister Santosuosso ha convocato 19 calciatori:
Banco, Bernardini, Capozzoli, Cardinale, Cascone, D’Avella F., D’Avella G., De Simone, Gagliardo, Gargiulo, Novelli, Palumbo, Pascuccio, Polverino, Puntoriere, Salese, Scarpato,Siano e Schettino.

La gara sarà diretta dal signor Gaetano Massara di Reggio Calabria.

Se ad Agropoli piangono di tutt’altro umore sono a Vallo della Lucania, dopo la notizia che la compagine rosso-blu è stata riammessa al torneo. La Gelbison domenica riposerà ma la dirigenza si è subito rimessa al lavoro per completare la rosa. “Siamo a lavoro per dare ai tifosi una squadra tecnicamente ed organizzativamente competitiva”, ha detto il dg Antonello Mainente.

Condividi questo articolo
Exit mobile version