Una festa per esaltare i Sapori Cilentani

Comunicato Stampa

Una sera per promuovere il territorio ma soprattutto per esaltare i piatti tipici della tradizione locale: questa è l’iniziativa “Sapori Cilentani”

Il GASM, gruppo autonomo Santa Marina, un’aggregazione apolitica eterogenea composta da giovani e adulti, disoccupati e impiegati, con il fine di promuovere il territorio, organizza per venerdì quattro settembre, Sapori Cilentani, patrocinata dal Comune di Santa Marina, in collaborazione con la Pro-Loco “Buxentum”.

Una manifestazione che ha per protagonista il cibo, sarà possibile gustare alcuni piatti tipici della nostra terra, sapori unici per ricordare e ridare vita alle vecchie tradizioni e alle antiche specialità culinarie, proponendo alcuni piatti tipici della cucina locale.

Sapori Cilentani si svolgerà in Piazza Umberto I a Santa Marina, a partire dalle ore 20:30, Il tutto sarà allietato dall’ottima musica dei “Tarantanova Canzoniere Del Sud”.

L’intero ricavato della serata, verrà impiegato per l’acquisto di un defibrillatore che sarà donato all’intera comunità di Santa Marina.

Condividi questo articolo
Exit mobile version