Agropoli, vandali in azione: danneggiata auto in località Madonna del Carmine

Redazione Infocilento

Città preda di vandali e incivili. I cittadini di Agropoli chiedono maggiori controlli durante la notte.

AGROPOLI. “La città di notte rischia di diventare un far west”. La denuncia arriva dai cittadini che assistono impotenti a fenomeni di vandalismo e ad incivili che scorrazzano per la città a folle velocità su auto e motorini.

Sono sempre di più, infatti, le segnalazioni di vere e proprie corse fatte in piena notte nelle principali vie di Agropoli, trasformate in un autodromo; il Lungomare con le vie adiacenti e, la notte scorsa, via San Francesco, le aree dove i residenti lamentano maggiormente il problema.

Ma non è tutto perché nelle ore notturne Agropoli è preda anche di vandali. Nelle scorse settimane, in piena isola pedonale, alcuni teppisti distrussero alcuni distributori di palline lasciati dinanzi le attività commerciali. La notte scorsa fu data alle fiamme un’auto parcheggiata nei pressi del centro e questa notte, invece, ignoti hanno pensato bene di lanciare una pietra contro un’auto parcheggiata in via Madonna del Carmine mandando in frantumi il vetro posteriore della vettura.

I cittadini, stanchi della situazione, chiedono maggiori controlli e l’attivazione immediata delle telecamere di sorveglianza installate in città.

Condividi questo articolo
Exit mobile version