Abatemarco in lutto, rinviato il concerto di Francesco Di Bella

Redazione Infocilento

In seguito alla morte di Stefano Panzuto (leggi qui), il 16enne di Abatemarco da giorni in coma dopo un grave incidente, gli organizzatori del festival Giovivendo decidono di annullare la data di Francesco Di Bella fissata per il 31 agosto proprio ad Abatemarco.

Di seguito l’annuncio da parte di Martino Adriani, consigliere del Comune di Montano Antilia e organizzatore del festival insieme a Agostino Bianco:

«Perdere un membro della propria comunità è sempre un dramma, ancora di più quando a lasciarci è un giovanissimo. Stefano era uno dei tanti ragazzini per cui è stato creato Giovivendo, festival nato per essere valvola di sfogo contro la noia e la routine che i nostri concittadini più giovani sono costretti a vivere all’interno dei nostri paesi, lontani dal tutto, senza una possibilità di scambio culturale e sociale. Annullando la data di Francesco Di Bella, la quale avrebbe dovuto tenersi proprio ad Abatemarco il 31 agosto, il nostro pensiero va ai suoi famigliari, agli amici e a tutte le persone che da sempre gli sono state vicine: ciao, Stefano».

Condividi questo articolo
Exit mobile version