Scontro con un cinghiale, ferito un vigile di Castellabate

Redazione Infocilento
Ambulanza

Un agente della polizia municipale ha riportato la frattura di due dita del piede dopo essersi scontrato con un cinghiale.

Incidente stradale ieri sera poco dopo le 20:00 sulla strada provinciale che collega la frazione Santa Maria di Castellabate al capoluogo. Un agente di Polizia Municipale a bordo dello scooter di servizio stava raggiungendo il capoluogo per esigenze di lavoro quando in prossimità di una curva si è visto costretto a frenare per evitare una famiglia di cinghiali composta da una femmina e ben cinque piccoli. Nonostante la prontezza dei riflessi il giovane vigile ha perso il controllo dello scooter ed è caduto a terra riportando varie contusioni; prontamente soccorso da dei residenti, si è recato presso il pronto soccorso di Castellabate. Qui i sanitari ne hanno disposto il trasporto presso il pronto soccorso di Agropoli per gli esami del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

A seguito del caso si ripropone con forza il problema dei cinghiali che sempre più numerosi causano incidenti coinvolgendo ignari automobilisti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version