A Castellabate la voce black di Sherrita Duran & Giò Vescovi Blues Band

Comunicato Stampa

Questa sera (giovedì 27 agosto) a Castellabate riflettori puntati sulla voce black di Sherrita Duran & Giò Vescovi Blues Band in un concerto-evento tra soul, jazz, blues e disco.


L’appuntamento rientra nella rassegna “Castellabate, il luogo dell’Incanto”, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune e in corso di svolgimento fino al 28 agosto nel Castello dell’abate. Tutte le serate hanno inizio alle ore 21,30 e sono a ingresso gratuito.

Sherrita Duran è una cantante californiana, dalla voce versatile, che spazia dal soul al jazz, rythm & blues e gospel, fino ad arrivare alla lirica. È stata definita “un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto alla musica black”. In questo concerto, accompagnata da una blues band, proporrà i brani più famosi del repertorio classico del soul, jazz, blues e disco, con un’incursione anche nella lirica. Di certo promette di incantare il pubblico con la sua solarità della West coast e la voce graffiante di matrice africana.

La rassegna “Castellabate, il luogo dell’Incanto” si conclude venerdì 28 agosto con Robertinho Bastos in “Yes Brasil”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version