Controlli nella movida: giovani scoperti alla guida sotto l’effetto di alcool o in possesso di droga

Redazione Infocilento

Nell’ambito di controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Agropoli, coadiuvati da un’unità antidroga del Nucleo Cinofili di Sarno, sono state fermate diverse persone alla guida senza patente o assicurazione, sotto l’effetto di alcool o in possesso di stupefacenti.

Nel dettaglio un 22enne pregiudicato è stato fermato per guida in stato d’ebbrezza (tasso alcolemico 1,1 g/l). Il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Salerno per uso personale di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di 0,6 grammi marijuana. Per lui è scattato il ritiro della patente.

Altre tre persone sono state trovate alla guida senza patente perché mai. Si tratta di un uomo rumeno di 41 anni, trovato alla guida del proprio ciclomotore, senza targa, sprovvisto di copertura assicurativa, di un uomo di 34 anni, trovato alla guida della propria autovettura sprovvista di copertura assicurativa e di un ragazzo di 18 anni trovato alla guida di un ciclomotore. Nei primi due casi i mezzi sono stati sequestrati, nel terzo sottoposto a fermo amministrativo.

I carabinieri della compagnia di Agropoli, inoltre, hanno segnalato alla Prefettura di Salerno per uso personale di sostanze stupefacenti un ragazzo di 19 anni, pregiudicato, trovato in possesso di 3,97 grammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo

Condividi questo articolo
Exit mobile version