Castellabate, plauso del sindaco alle forze dell’ordine

Luisa Monaco

Dal primo cittadino di Castellabate, un plauso alle forze dell’ordine che vigilano sul territorio.

“In un momento in cui, a causa dei tagli, è stata soppressa il Posto di Polizia di Stato a Santa Maria di Castellabate nella stagione estiva, doveroso è un plauso alle forze dell’ordine presenti sul territorio che con abnegazione e senso del dovere vigilano e tutelano il nostro paese”.

A parlare è il primo cittadino Costabile Spinelli che ha voluto lanciare un messaggio di ringraziamento a chi vigili sulla sicurezza del territorio, ed in particolare ai carabinieri che nei giorni scorsi hanno messo a segno l’ennesima operazione contro lo spaccio di droga, arrestando un 25enne di Terzigno.

“Voglio esprimere – scrive Spinelli – un particolare ringraziamento a nome personalmente e di tutta la comunità di Castellabate al maresciallo Santino Musto, comandante della stazione dei carabinieri, al comandante della guardia costiera maresciallo capo Pasquale De Vita e al coordinatore della Protezione Civile di Castellabate, Giuseppe Malzone”.

Poi l’augurio che “Questo gesto di valore possa far comprendere l’importanza di investire maggiori risorse alle forze dell’ordine impegnate tutti i giorni in difesa dei nostri territori”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version