Calcio, Promozione: al via il ritiro della Polisportiva Santa Maria

Comunicato Stampa
Le prime parole di Angelo Nicoletti: "Sono felice di poter guidare la squadra del mio comune. È il coronamento di un lungo percorso"
Angelo Nicoletti

Inizia ufficialmente oggi la stagione sportiva della Polisportiva Santa Maria 1932, che sarà impegnata ai nastri di partenza nel prossimo campionato di Promozione.

La squadra si ritroverà, agli ordini di mister Angelo Nicoletti, oggi pomeriggio alle 17.30 presso l’impianto sportivo Antonio Carrano di Santa Maria di Castellabate. Si inizierà così a lavorare per affrontare al meglio la prossima stagione. La preparazione, infatti, proseguirà proprio sul sintetico del Carrano per le prossime settimane. “Abbiamo fatto un ottimo campionato l’anno scorso e siamo fiduciosi anche per questa stagione che si appresta ad iniziare. – sottolinea il direttore generale, Alberico Guariglia – Speriamo di far divertire i nostri tifosi che saranno sicuramente numerosi come sempre”. Nei giorni scorsi, la società giallorossa ha anche lanciato la campagna abbonamenti, con la possibilità di sottoscrivere le tessere presso il centro Intralot nel corso Matarazzo a Santa Maria di Castellabate.

Condividi questo articolo
Exit mobile version