A Paestum è la notte del Revival

Comunicato Stampa

E’ la notte del Ravival. Per una sera sarà possibile mettere in funzione la macchina del tempo e tornare indietro fino a mezzo secolo fa.

Basterà varcare la soglia dell’area archeologica di Paestum per rivivere l’atmosfera magica dei meravigliosi anni ’60, ’70 e ’80, con le loro mode, tendenze e ritmi. L’appuntamento con il Revival, l’evento estivo più atteso dagli amanti della musica e della discoteca, è in programma questa sera, a partire dalle 22, nella magica atmosfera dell’antica Poseidonia.

Tante le novità in programma che caratterizzeranno la decina edizione. Oltre alla location, infatti, ad animare la serata ci saranno degli ospiti di prestigio. Da una parte uno dei leader delle hit parade degli anni ’80, colui che ha portato il rap in Europa con il brano “Quale idea”: il folle e geniale Pino D’Angiò. Dall’altro gli amanti degli anni ’60 ritroveranno la musica dei Romans, il gruppo beat salito alla ribalta grazie a brani entrati nella storia della musica leggera italiana come “Voglia di Mare,” “Stiamo bene insieme”, e “Tornerò”. A loro Roberto Apicella, padre fondatore del Revival ’60-’70-’80, consegnerà il premio Paestum Music Revival.

Durante la serata, all’ombra del tempio dedicato al Dio Nettuno, si alterneranno dj, gruppi musicali e animatori.

Con il trascorrere delle ore l’attesa sale e si fa sempre più alta la febbre da Revival e già si prevede il tutto esaurito.

Per informazioni: 320 5622145
Prevendite: Sottodisco (via Dante Alighieri, Agropoli), Basilica caffè (area archeologica di Paestum)

Condividi questo articolo
Exit mobile version