Calcio, Serie D: l’Agropoli punta in alto. Magna: “Fatto un buon mercato”

Ernesto Rocco
La squadra "accerchia" il direttore Magna (foto Angelo Gasparro)

Aria di spending review in casa U.S.Agropoli, ma gli obiettivi non saranno diversi da quelli degli scorsi anni. La compagine di patron Cerruti non punterà certo a vincere il campionato ma, almeno stando alle parole del direttore tecnico Francesco Magna, potrà disputare comunque un torneo di medio-alta classifica, magari raggiungendo i play off seppur con un badget molto ridotto rispetto agli scorsi anni.

“Quest’anno abbiamo lavorato bene facendo acquisti mirati – ha detto Magna – abbiamo una squadra composta da ottimi giovani e che ora puntiamo a completare con l’acquisto di un difensore, un centrocampista e un attaccante”.

Per il reparto difensivo è ormai vicinissima l’ufficialità dell’ex centrale del Torrecuso Monti, anche se non è chiusa la pista Cardinale. Per la mediana, invece, è già arrivato Alessio Gargiulo, che sembrava ormai destinato al Savoia

Ieri contro il Villa d’Agri è stato disputato il primo test amichevole. Buona la prova dei delfini che hanno terminato la gara in goleada mostrando già buoni schemi di gioco. Al campo “Torre” si è rivisto anche il presidente Domenico Cerruti pronto a rimettersi al timone della sua creatura.

Condividi questo articolo
Exit mobile version