Calcio, Serie D: la “cantera” dell’Agropoli ha un nuovo responsabile

Ernesto Rocco

L’Unione Sportiva Agropoli continua i suoi movimenti per allestire la rosa in vista della prossima stagione agonistica ma al contempo guarda anche ai ruoli dirigenziali.

Da oggi, infatti, la società ha un nuovo responsabile del settore giovanile. Si tratta di Franco Di Biasi, da poche settimane entrato nella dirigenza. Toccherà a lui programmare le attività della “cantera” bianco-azzurra affinché possa far crescere e valorizzare sempre più ragazzi del territorio che possano essere utili anche per la prima squadra.

Franco Di Biasi negli ultimi anni ha avuto numerose esperienze nel mondo del calcio. E’ stato infatti al vertice di una società di Calcio a 5 e, lo scorso anno, della Real Agropoli, formazione militante nel campionato di Promozione. Proprio con quest’ultima è riuscito nell’arduo compito di allestire allestire una squadra competitiva riducendo i costi e puntando interamente su ragazzi del comprensorio. Durante la sua gestione è stato anche capace di piazzare acquisti importanti come quello del difensore Gianmarco Landolfi, un autentico lusso per la categoria.

Condividi questo articolo
Exit mobile version