Serie D, Gelbison: ufficiale il ricorso al Coni. Campionati a rischio

Redazione Infocilento

Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ufficialmente un ricorso presentato dalla GELBISON VALLO DELLA LUCANIA nei confronti della F.I.G.C., della L.N.D. e del Dipartimento Interregionale avverso la delibera con la quale non è stata accolta la domanda di iscrizione al Campionato Nazionale Dilettanti di Serie D stagione sportiva 2015-2016 della ricorrente “per la mancata presentazione della domanda di iscrizione al Campionato in via telematica, come previsto al punto A) del Comunicato Ufficiale n. 167, pubblicato dal Dipartimento Interregionale in data 18 giugno 2015”.

La Gelbison ha chiesto, in via cautelare, la sospensione della suddetta delibera e, in via principale, di essere ammessa al Campionato Nazionale di Serie D, previo accertamento della regolarità della presentazione della relativa domanda di iscrizione al torneo.

Intanto il Dipartimento Interregionale ha annunciato lo slittamento delle gare di Coppa Italia, previste per il 23 e 30 agosto, al prossimo 30 settembre. Probabile a questo punto anche lo slittamento dei campionati, il cui inizio è fissato per la prima settimana di settembre.

Condividi questo articolo
Exit mobile version