Agropoli si selezionano 8 giovani per il progetto “E-Quality for Self-Employment”

Redazione Infocilento

AGROPOLI. Il Centro Informagiovani Comune di Agropoli, in partenariato con l’Associazione Culturale Giovanile “Moby Dick”, ha visto il finanziamento del progetto “E-Quality for Self-Employment” che si terrà dal 15 al 24 settembre.

Il progetto permetterà di di promuovere e diffondere le opportunità europee destinate ai giovani, attraverso seminari informativi e di studio, con campagne di promozione sociale e con scambi giovanili. Potranno partecipare otto giovani di età compresa tra 17 e 30 anni, residenti nel comune di Agropoli o in uno dei comuni del distretto Informagiovani 58.

I candidati dovranno avere i seguenti requisiti:
– conoscenza base della lingua inglese;
– disponibilità e forti motivazioni a partecipare in un progetto Europeo;
– conoscenza degli aspetti multiculturali europei e capacità di dialogo
interculturale;
– disponibilità a partecipare al progetto per 11 giorni continuativi (soggiorno incluso) dal 15 al 24 settembre

L’istanza , scaricabile anche dall’area download del sito Informagivani di Agropoli, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Agropoli entro e non oltre le ore 12.00 del 28 Agosto 2015.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al Centro Informagiovani, responsabile D.ssa Anna Noviello, via Carlo Pisacane,11 (2° Piano Museo Civico delle Arti) Agropoli. Tel. 0974/822999 • mail informagiovani@comune.agropoli.sa.it.

La selezione si terrà il 31 Agosto 2015 alle ore 10.30 presso il Centro Informagiovani Agropoli e la Commissione sarà formata dai Dirigenti e personale dell’Informagiovani del Comune di Agropoli e i Dirigenti dell’Associazione Culturale Giovanile Moby Dick.
L’elenco degli ammessi sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Agropoli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version