Calcio, Promozione: mister Capezzuto lascia la Vigor Castellabate

Redazione Infocilento

“Dopo 3 anni alla guida della Vigor Castellabate, mister Valentino Capezzuto decide di lasciare la panchina della squadra”. Lo ha annunciato in una nota la società del comune di Benvenuti al Sud.

L’addio di Capezzuto per molti rappresenta una sorpresa: subentrato a Maiorano a gennaio del 2013, si è trovato a raccogliere una squadra sull’orlo della retrocessione ma in poco tempo con tanta determinazione ha ottenuto buoni risultati, consentendo alla Vigor di salvarsi. L’anno seguente è entusiasmante, una cavalcata che porta alla qualificazione ai play-off, con veduta sulla promozione, che però non arriva.

Ancora un’anno di purgatorio, un campionato vinto sul campo ma perso nei palazzi, vittoria dei play-off del girone e sconfitta sfortunata in finalissima a Caserta che sancisce comunque il tanto agognato salto in Promozione nella stagione che si appresta ad iniziare.

Grinta, bel gioco e amore per la maglia e la Vigor sotto la sua guida, con la collaborazione dei suoi calciatori e della società ha raggiunto questo importante obiettivo. Ora decide di passare il testimone.

“La società – si legge in un comunicato stampa – lo ringrazia per la passione e l’impegno e si augura, anzi ne è certa, che un domani in un qualsiasi ruolo può continuare a contribuire a tenere alto il nome della Vigor Castellabate”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version