Calcio, la Nuova San Vito Sapri batte il 5: ecco i nuovi ingaggi

Ernesto Rocco

Non perde tempo la Nuova San Vito Sapri e dopo aver ufficializzato il nuovo organigramma societario (leggi qui) si è tuffata nel mercato per costruire la squadra in vista del prossimo campionato di Prima Categoria.

Cinque i calciatori ingaggiati. Si tratta di due difensori, altrettanti centrocampisti e un attaccante.

Per la retroguardia mister Scarpitta potrà contare su Daniele Tripari e Gianluigi Senatore. Il primo (classe 1994) è un autotentico jolly difensivo che lo scorso anno si è fatto notare nelle fila del Caselle in Pittari. Gianluigi Senatore, 26 anni, invece, è un difensore di esperienza. Con Vibovilla e Policastro ha dimostrato nelle ultime stagioni di essere un calciatore di sicuro affidamento.

I nomi per la mediana sono invece Carmine Marsicano e Claudio Bianco. Marsicano è un centrocampista classe 1990 con un passato importante nelle giovanili del Castel di Sangro guidato da Eusebio Di Francesco. Nell’ultima annata il calciatore ha disputato un buon torneo con la maglia del Casaletto Spartano con cui ha vinto il campionato di Terza Categoria.

Cladio Bianco, 29 anni, è un centrocampista di esperienza proveniente dal Vibovilla, un calciatore capace di alzare il tasso tecnico del reparto.

Il quinto nome nuovo per la compagine bianco-azzurra è quello di Luigi Pellegrino, un attaccante (classe ’87) dotato di ottima tecnica e senso del gol. L’ultima stagione l’ha passata tra il Marina di Camerota (Prima Categoria) e il Sassano (Promozione)

Condividi questo articolo
Exit mobile version