Calcio, Promozione: il Santa Maria riparte dall’ex Agropoli Nicoletti

Comunicato Stampa
Le prime parole di Angelo Nicoletti: "Sono felice di poter guidare la squadra del mio comune. È il coronamento di un lungo percorso"
Angelo Nicoletti

Angelo Nicoletti è il nuovo allenatore della Polisportiva Santa Maria per la stagione 2015/2016. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla società attraverso la propria pagina Facebook.

“Sono emozionato di avere la possibilità di allenare la squadra del mio comune ed all’interno di un contesto societario già ben strutturato” sono le prime parole da mister del club giallorosso per Nicoletti.

“La squadra che ha affrontato l’anno scorso il torneo di Promozione è già molto valida – continua il neo allenatore – e andrà solamente puntellata in alcuni reparti per affrontare al meglio la prossima stagione sportiva”.Trentotto anni, originario di Castellabate, Angelo Nicoletti vanta tra le sue esperienze la panchina dello Sporting Casalvelino in Promozione e quella dell’Agropoli in serie D, nelle vesti di allenatore in seconda di Egidio Pirozzi.

Cambia, invece, all’interno della società il ruolo dell’ex allenatore Alberico Guariglia che è stato nominato direttore generale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version