Serie D, Agropoli: lunedì inizia la stagione. Ufficiali due acquisti

Ernesto Rocco

AGROPOLI. Inizierà ufficialmente lunedì 27 agosto la preparazione dell’U.S.Agropoli. I delfini hanno lavorato quest’anno a fari bassi, completando la squadra a tempo di record sotto la direzione del tecnico Pasquale Santosuosso, non lasciando trapelare nulla ed evitando i proclami della scorsa stagione.

In realtà rispetto agli anni passati le ambizioni del club sono ridimensionate. L’obiettivo è ottenere una salvezza tranquilla, senza passare dai play out. Rivoluzionata quindi la rosa, così come lo staff tecnico e dirigenziale.

Per quanto concerne l’organico sono stati confermati i giovani Esposito e Capozzolo. Ufficiali gli ingaggi degli attaccanti Marco Puntoriere, nella passata stagione al Due Torri (12 gol in 28 partite) e Ciro Schettino, ex Turris. Vicini gli accordi per il portiere Agostino Spicuzza (ex Gelbison) e del difensore Nicolò Pascuccio (ex Battipagliese).

Per quanto concerne lo staff dirigenziale la spending review ha previsto dei tagli anche in questo ambito con Matteo Canale che ricoprirà quasi tutti i ruoli, dall’addetto stampa all’amministratore delegato.

Condividi questo articolo
Exit mobile version