Agropoli: piccoli pasticcieri ed artigiani crescono. Al via i laboratori

Ernesto Rocco

AGROPOLI. Un laboratorio di ceramica per bambini dai 4 ai 10 anni. E’ questa l’iniziativa della Cooperativa “Le Muse” che ha organizzato due giorni di attività i prossimi 12 e 19 agosto (ore 18.30). I bambini che partecipano al laboratorio potranno creare con le loro mani, grazie al supporto del maestro Antonio Guida, le loro opere in ceramica.

Il 12 agosto i bambini lavoreranno l’argilla e il 19, dopo la cottura degli oggetti a cura di Antonio Guida, dipingeranno i loro piccoli capolavori.
Dopo la decorazione gli oggetti dovranno essere cotti una seconda volta, e verranno definitivamente consegnati ai piccoli artisti dopo 2 giorni.

Quello di ceramica non è l’unico laboratorio dedicato ai più piccoli. Il prossimo 5 agosto, infatti, è in programma un pomeriggio dolce e coloratissimo per i piccoli che vogliono cimentarsi nell’arte della pasticceria e della decorazione.

PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTARE LA COOPERATIVA MUSE (TUTTI I GIORNI AL CASTELLO DI AGROPOLI O AL PALAZZO CIVICO DELLE ARTI tranne il lunedì)

Condividi questo articolo
Exit mobile version