Bellezza a quattro zampe: nel Cilento il “Collare d’oro”

Redazione Infocilento

Arriva nel Cilento un evento interamente dedicato agli amici a quattro zampe. E’ infatti in programma in diverse località “Il Collare D’oro di Razza e Meticci” ideato e realizzato da Francesco Procopio e giunto alla sua terza edizione.

“I nostri amici a quattro zampe – spiegano gli organizzatori -effettuano quattro uscite la prima portamento, la seconda obbedienza dove viene chiesto un comando a piacere del suo padrone nel caso non effettuasse nessun comando può comunque aggiudicarsi un punteggio per il premio simpatia, terza uscita Affinity il cane che somiglia di più al padrone, nel portamento o nel carattere, quarta ed ultima uscita simpatia il cane che più ha divertito durante l’evento”.

Le valutazioni vengono effettuate da una giuria popolare e da una giuria di bambini selezionata in loco. Dopo il primo appuntamento tenutosi la scorsa settimana a Capaccio si replica il 19 luglio a Vallo della Lucania e Agropoli, il 25 luglio a Casalvelino, il 6 Agosto a Marina di Camerota, il 7 Agosto ad Ascea Marina.

Condividi questo articolo
Exit mobile version