Capaccio, ecco gli appuntamenti estivi targati Pro Loco

Carmela Di Marco
Capaccio Capoluogo

CAPACCIO. L’estate capaccese si arricchisce di nuovi eventi grazie alla Pro Loco Capaccio Paestum che ha organizzato una serie di appuntamenti nei giardini di Capaccio Capoluogo.

Si inizia il prossimo 16 luglio con il concerto del gruppo etnico-popolare degli Aethnos. Il 19 e il 27 l’esibizione dei “The Leadols”. Il 21, invece, ritorna l’appuntamento con la “Corsa di Sant’Anna”, giunta alla sua quinta edizione. In serata il concerto di Davide Napoleone.

Diversi gli appuntamenti in cartellone anche nel mese di agosto: il 4 la manifetazione canora dediata ai più piccoli “Dolci note al chiaror di luna”; il 7 il concerto di Benny Pierri, protagonista all’ultima edizione di The Voice; il 10 agosto la prima edizione del concorso di bellezza “Miss Pro Loco Capaccio Paestum”, con la partecipazione del comico Franco Guzzo; il 19 agosto spazio alla comicità di Made in Sud con Paolo Caiazzo, a seguire l’esibizione dei Poterico; gli appuntamenti si concludono il 23 agosto con il concerto dei “The Leadols”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version