Lido Azzurro, odori nauseabondi. Abate: ci spieghino le cause

Redazione Infocilento

AGROPOLI. Continua a far discutere la situazione del Lido Azzurro. La località costiera agropolese vive una serie di disagi a seguito degli interventi di difesa del litorale che hanno portato alla realizzazione di una barriera antierosione. Ad alzare nuovamente i toni della polemica è il consigliere comunale Agostino Abate che punta i riflettori ancora una volta sui cattivi odori che si diffondono in zona.

“Sono trascorsi ormai cinquanta giorni da quando ho richiesto al Sindaco ed al Comandante della polizia municipale di rispondermi per scritto sugli accertamenti effettuati e finalizzati prima alla conoscenza e poi alla liminazione delle cause che producono tali odori nauseabondi”, scrive Abate che poi sottolinea di non aver mai ricevuto risposta. Di qui la decisione di scrivere al segretario comunale “per conoscere quali organi e/o figure istituzionali devono intervenire per consentire il legittimo diritto a ricevere la risposta richiesta al Sindaco ed al Comandante della polizia municipale”.

“Sembra surreale – conclude Abate – pensare che i cittadini che vivono quotidianamente questa tragica realtà igienica ancora la sopportano con silenziosa dignità. Silenziosa dignità che a questo punto incomincia a diventare addirittura inopportuna”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version