Calcio, Serie D: rebus iscrizione per l’Agropoli

Ernesto Rocco
Domenico Cerruti
Il presidente dell' US Agropoli Domenico Cerruti

AGROPOLI. Si fa sempre più ingarbugliata la situazione dell’U.S.Agropoli. La compagine del patron Cerruti ha annunciato nei giorni scorsi l’ingaggio dell’allenatore Pasquale Santosuosso, ma il suo futuro si ferma qui. Nessuna notizia sui programmi e addirittura sulla formalizzazione dell’iscrizione iscrizione al prossimo campionato per la quale inizia il countdown.

La prossima settimana, infatti, sono previste due importanti scadenze: entro il 6 bisognerà far fronte ai saldi passivi con la federazione, entro il 10, poi, sarà necessario formalizzare l’iscrizione al campionato di serie D 2015-2016.

Dalla società nessuna notizia, e anche l’addio del d.g. Barone non lascia presagire nulla di buono. C’è addirittura chi ipotizza la mancata iscrizione e la ripartenza dal campionato di Promozione per evitare di perdere nome e matricola. Per ora il futuro resta un rebus che però bisognerà sciogliere già entro lunedì. Tra i tifosi emerge pessimismo.

Intanto la possibilità di ripescaggio è definitivamente saltata: nella griglia di riammissione in Lega Pro l’Agropoli è diciottesima. Attualmente sono dodici le società a rischio, ma molte di queste riusciranno a risolvere le loro criticità e a presentarsi regolarmente al via.

Condividi questo articolo
Exit mobile version