Turista aggredita, sul web scatta l’allarme ma è una bufala

Redazione Infocilento

Extracomunitari aggrediscono villeggiante a Paestum. E’ questa la bufala dell’ultima ora lanciata da un blog locale e subito ripresa da molti altri siti web che hanno fatto in fretta a cimentarsi nel consueto copia-incolla. Così una lite tra tre rumeni e un vicino di casa, per altro non denunciata ai carabinieri, si è trasformata in un’aggressione in piena regola ai danni di una turista da parte di tre extracomunitari.

I fatti: nella giornata di oggi, in località Linora, tre rumeni hanno litigato con un vicino poiché i suoi cani abbaiavano. L’uomo, per paura di essere aggredito, si è rifugiato in casa. La situazione non è degenerata tant’è che quest’ultimo non ha sporto denuncia.

Alcuni notiziari locali, invece, hanno tirato in ballo una fantomatica turista che passeggiando per la località costiera pestana sarebbe stata improvvisamente aggredita da tre extracomunitari di non precisata nazionalità. Una cattiva pubblicità per un territorio che vive di turismo e per le forze dell’ordine che operano sul territorio che si sono affrettati a smentire categoricamente la notizia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version