Odontoiatri ed odontotecnici si riuniscono nel Cilento

Comunicato Stampa

AGROPOLI. Sabato 27 e la domenica 28 giugno si terrà il I° CLOSED MEETING “L’Altra Formazione” Diagnosi e Piano di Trattamento: indicazioni Terapeutiche”. L’evento di carattere medico scientifico odontoiatrico, patrocianto dal Comune di Agropoli, vedrà la partecipazione di medici odontoiatri ed odontotecnici i quali avranno modo di approfondire e confrontarsi su problematiche che si possono incontrare nella pratica quotidiana, alla continua ricerca di un miglioramento professionale.

Un’occasione per ritrovarsi in un clima informale e rilassato in una location d’eccezione quale la città di Agropoli. Gli appuntamenti relativi alla formazione sono fissati nel mattino del sabato e della domenica, ad intervenire saranno: dott. Piero Simeone Chairman scientifico il quale relazionerà sulle problematiche relative alla comunicazione clinico odontoiatrica, il dott. De Stefano Francesco Chairman locale e l’odontotecnico Maurizio Russo i quali relazioneranno sulla riabilitazione gnatologica in pazienti disfunzionali: approccio interdisciplinare, la dott.ssa Luisa Cresti che relazionerà sulla riabilitazione occlusale nei pazienti disfunzionali, il dott. Antonio Salierno su orientamenti diagnostici e terapeutici nella riabilitazione protesica e l’odontotecnico Salvatore Sgrò sull’influenza del lavoro odontotecnico sulla stabilità dei tessuti a contatto con le ricostruzioni protesiche.

La logistica affidata alla P&P Service Event Organizers, prevederà un programma sociale che darà la possibilità ai partecipanti di visatare i luoghi di interesse sul territorio e di praticare attività balneazione e svago come il parasailing. il meeting si terrà presso l’hotel Serenella di Agropoli.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version