Il libro dell’agropolese Bruno Mautone approda su Rai2

Ernesto Rocco

Anche i media nazionali si occuperanno di “Rino Gaetano, la tragica scomparsa di un eroe”, il libro scritto dall’avvocato agropolese Bruno Mautone, che tratta la morte del cantautore calabrese, rilevando scenari inquietanti sul suo decesso. Domani sera, giovedì 25 giugno, alle ore 23,30, le telecamere di Rai2 si accenderanno sul testo scritto dall’ex sindaco di Agropoli.

Andrà infatti in onda un’intervista nel corso del programma “Il Verificatore”, condotta dal giornalista Umberto Rapetta. Durante il format della tv pubblica, che ha quale obiettivo quello di stanare le bufale e analizzare la veridicità delle notizie, Mautone spiegherà la tesi secondo cui Rino Gaetano fu assassinato da una massoneria deviata, la stessa di cui il cantautore parlava, seppur ermeticamente, nei suoi brani.

“Rino Gaetano, la tragica scomparsa di un eroe”, è ormai da due anni che fa discutere di sé. Il testo è molto apprezzato soprattutto nelle librerie on line dove continua a far registrare sorprendenti dati di vendita. Nelle scorse settimane è stato anche oggetto di una serie di incontri presso le università macedoni e protagonista della fiera del libro di Skopje in rappresentanza dell’Italia. Nei prossimi mesi è anche prevista l’uscita di una nuova edizione, rivista, aggiornata ed ampliata con nuove importanti rivelazioni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version