Ascea, riapre la Pro Loco, ecco le novità

Redazione Infocilento

La Pro Loco riapre i battenti. Sabato mattina ci sarà l’evento inaugurale. Durante la mattinata saranno presentate alcune iniziative: verranno infatti distribuite delle guest card alle strutture ricettive che potranno consegnarle ai turisti che una volta pagato la tassa di soggiorno potranno presentare tale card e usufruire gratis di alcuni servizi, per esempio degli autobus presenti sul territorio comunale, attivati grazie ai fondi derivanti dalla tassa di soggiorno.

“Abbiamo deciso di ricominciare, senza indugi, con lo spirito di chi vuole partecipare, combattere e impegnarsi attivamente, in prima persona affinché tutto ciò che è intorno a noi possa arricchirsi dei sogni e delle speranze di ogni singolo cittadino”, fanno sapere dalla Pro Loco.
“Vogliamo ritornare allo spirito dei padri e di chi tanti anni fa ha fondato quest’associazione con l’idea di promuovere una forma di cooperazione attiva e volontaria che coinvolgesse i cittadini e li rendesse protagonisti attivi della vita sociale – aggiungono – Apriamo le nostre porte a tutti, senza guardare forma, colore, appartenenza politica, perché siamo convinti che il confronto anche tra idee diverse ci rende migliori, apre i nostri confini e ci aiuta a guardare lontano. Quello che conta per noi è solo lo spirito e la voglia di lavorare, di impegnarsi e di metterci la faccia, evitando critiche sterili”

SABATO 20 giugno 2015 – Piazzale Ferrovia
Ore 8:15
Viaggio inaugurale della navetta : Ascea Marina FF.SS –Ascea Capoluogo – Ascea Marina FF.SS

Ore 9:30
Saluti del Sindaco e delle autorità presenti
Rinfresco offerto dalle volontarie della Pro Loco

INIZIO CAMPAGNA DI ISCRIZIONE 2015 PRO LOCO
DISTRIBUZIONE GUEST CARD per tutte le strutture ricettive

La Pro Loco sarà aperta tutti giorni per cittadini e turisti dal Lunedi alla Domenica per qualsiasi informazione

Condividi questo articolo
Exit mobile version