Meteo: ecco le previsioni per il week end

Comunicato Stampa
Splende il sole su tutta la nostra regione stamani grazie all’affermazione di un campo di alta pressione e all’aria secca che affluisce da nord-est. Quella di oggipotrebbe rivelarsi la giornata con un maggior soleggiamento ovunque. Tra domani e domenica
le correnti si disporranno mediamente da ovest trasportando aria più umida in grado di arrecare passaggi nuvolosi che, nella giornata di domenica, potrebbero causare qualche piovasco lungo la dorsale appenninica.
Sabato 30 maggio: Cielo poco nuvoloso ovunque con qualche velatura durante il pomeriggio. Temperature stazionarie su valori normali per il periodo. Venti deboli da ovest-sud-ovest. Mare quasi calmo o poco mosso.
Domenica 31 maggio: Condizioni di cielo poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità lungo la dorsale appenninica. Nel corso del pomeriggio non si esclude la possibilità di brevi ed isolati piovaschi relativamente alle aree più interne, mentre lungo la costa dovrebbero prevalere le schiarite. Temperature senza variazioni di rilievo, venti deboli occidentali, mare poco mosso.
Per maggiori informazioni MeteoCilento.it
Condividi questo articolo
Exit mobile version