Agropoli: soddisfazione della Cgil per la riapertura del pronto soccorso

Redazione Infocilento

AGROPOLI. La Spi-Cgil plaude alla riapertura del Pronto soccorso dell’ospedale civile. Attraverso una nota il responsabile dello SPI-Cgil, Umberto Domini, sottolinea che “la decisione di ripristinare, per tutto il periodo estivo (a partire dal 15 luglio), la struttura di Pronto soccorso – seppur non ci accontenta del tutto – riduce i grandi disagi che, per due anni, centinaia di ammalati hanno dovuto sopportare, con i loro familiari”.

“Possiamo, tutti assieme, considerarla una vittoria di quanti si sono battuti per la difesa dell’’Ospedale – aggiunge – Ciò, però, non deve essere motivo di appagamento, in quanto dovremo fare tutto quanto è necessario affinché, dopo l’’estate, il Pronto soccorso non interrompa le sue attività ma continui a funzionare, inserendosi nella rete di emergenza ospedaliera del comprensorio cilentano”.

“Su questo – conclude la nota – la Cgil si sente già impegnata a promuovere iniziative dei propri iscritti per estendere – assieme alle altre sigle sindacali ed al Comitato pro-ospedale – una fase di attenzione che segua l’evolversi della riattivazione del Pronto soccorso, affinché non chiuda mai più”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version