Clamoroso: entro l’estate l’apertura dell’ospedale di Agropoli | VIDEO

Redazione Infocilento
Ospedale

“Entro l’inizio dell’estate sarà riaperto l’Ospedale di Agropoli e verrà, immediatamente, riattivato il servizio per il Pronto Soccorso. E’ una rassicurazione che arriva direttamente dalla Giunta Regionale e dal Presidente Stefano Caldoro”.

Uno spot elettorale? Forse no. Sono le parole di Marina Capuano, candidata al Consiglio Regionale con la Lista Caldoro Presidente, nel corso della apertura del suo comitato elettorale a Salerno. A sostenere la candidatura di Marina Capuano, come riporta Agenda Politica, il Comitato Scientifico-Politico composto dai medici Sara Caropreso, Vincenzo Iovino e Martina Castellana.
“Nella prossima settimana saremo ad Agropoli”, ha dichiarato Sara Caropreso, già dirigente dell’Asl di Salerno, “per un incontro con tutti i cittadini nel corso del quale annunceremmo, ufficialmente, la riapertura dell’Ospedale ed anche le ragioni, amministrative e non solo, che ne hanno determinato la chiusura in applicazione del Decreto 49. E’ il momento di fare chiarezza sul futuro della sanità in tutta la regione Campania”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version