Atletica: la Running Agropoli continua a conquistare successi

Redazione Infocilento

Prendono il via oggi a Grosseto gli European Masters Athletics Championships Non Stadia. Ai nastri di partenza ci saranno oltre mille atleti e tra questi anche Alberto Alfano, originario di Buccino, che difenderà i colori della Running Agropoli. Per lui la partecipazione ai “10 km su strada”. Per la società del presidente Giuseppe Nunziata, la presenza di un proprio tesserato ai campionati europei rappresenta l’ennesima soddisfazione in un anno ricco di successi.

Nei giorni scorsi anche un’altra atleta ha raccolto risultati prestigiosi. La giovanissima Erica Sorrentino, infatti, ha partecipato alla finale nazionale dei Campionati Studenteschi di Corsa Campestre di Cesenatico, mettendosi in mostra nella categoria “Allieve”, gara che ha concluso al quarto posto tra novanta atleti. Con questo risultato la 17enne agropolese si posizione al primo posto stagionale nella graduatoria nazionale dei 2000 siepi.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati che stanno raccogliendo i nostri atleti – ha detto il presidente della Running Agropoli Giuseppe Nunziata – voglio fare un plauso a tutti loro e tutti i nostri tecnici”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version