Successo in Macedonia per il libro dell’agropolese Bruno Mautone | FOTO

Ernesto Rocco

AGROPOLI. Successo per Bruno Mautone in terra macedone. L’ex sindaco di Agropoli, autore del libro “Rino Gaetano, la tragica scomparsa di un eroe”, è stato per quasi una settimana protagonista nel paese dell’est europeo dove ha potuto presentare il suo libro agli universitari degli atenei di Skopje e Tetovo nel corso di due convegni intitolati “Il coraggio di un cantautore nell’Italia delle trame e dei misteri”.

I maturandi della Macedonia hanno accolto con grande entusiasmo il testo che sviluppa la rivoluzionaria tesi che la morte di Rino Gaetano sia avvenuta non per un tragico incidente stradale bensì per la mano assassina di una massoneria deviata.

Durante il suo viaggio Bruno Mautone ha pure avuto l’onore di rappresentare l’Italia alla 27^ fiera internazionale della editoria di Skopje. Anche qui è stato grande l’interesse per l’opera, accolta con soddisfazione negli ambienti culturali della giovane nazione. Ad accogliere l’avvocato agropolese anche l’ambasciatore italiano Ernesto Massimino Belelli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version