Castellabate, Raitre e il mensile “AM” incantati dal borgo di “Benvenuti al sud”

Comunicato Stampa

A Castellabate continua l’onda lunga dei film record di incassi “Benvenuti al sud” e “Benvenuti al nord”, con il borgo medievale in questi giorni al centro dell’interesse di tv e riviste nazionali.
Oggi (11 maggio 2015) il centro storico di Castellabate è stato immortalato dalle telecamere di una troupe di Raitre, che è andata alla scoperta dei luoghi storici e degli angoli più suggestivi, mentre numerosi turisti e scolaresche ne percorrevano i vicoli e le piazzette. Le riprese saranno mandate in onda a fine maggio sulla rete nazionale.

Intanto, il mensile patinato “AM – Motori e stili di vita” che esce in allegato al quotidiano “Tuttosport” questo mese dedica un ampio reportage a quattro località in cui sono stati girati di recente film famosi e le propone ai lettori come itinerari turistici d’eccezione. Assieme a Siracusa (Malèna), Matera (Basilicata coast to coast) e al lago di Como (La peggiore settimana della mia vita), figura naturalmente Castellabate, con foto d’effetto del borgo e del lungomare di Santa Maria.

«Tutto questo interesse per il nostro paese – spiega il sindaco Costabile Spinelli – premia il lavoro silenzioso di tanti bravissimi operatori turistici, ma anche l’impegno che stiamo profondendo come Amministrazione comunale per potenziare i servizi, migliorare il nostro territorio e renderlo sempre più bello e accogliente».

Condividi questo articolo
Exit mobile version