Vallo della Lucania, Ruocco: “Regionali referendum per l’amministrazione Aloia”

Redazione Infocilento
Riccardo Ruocco, segretario del Partito Democratico di Vallo della Lucania

VALLO DELLA LUCANIA. “Operazioni di trasformismo politico in atto tra i componenti della maggioranza”. La polemica, dopo la candidatura in consiglio regionale del vicesindaco Raffaele Ametrano nelle fila dell’Udc, parte dal segretario del Pd, Riccardo Ruocco.

“A seguito del rafforzamento dell’asse Ametrano-Cobellis con la candidatura del primo nella lista dell’ UDC – scrive in una nota – non c’e’ che da esprimere i complimenti al Sindaco Aloia e ai consiglieri di maggioranza”. “Qualcuno tra loro molto ma molto furbo – continua – li ha condotti esattamente dove voleva portarli per garantirsi il mantenimento di posti di potere ed organizzare scenari politici per il futuro: Sino ad oggi si sono divertiti a giocare al nascondino politico rivendicando esclusivamente motivazioni ed appartenenze civiche, ora per rimanere a galla sono costretti, con una operazione di trasformismo politico di primissimo livello, a votare UDC (dopo la campagna elettorale del 2011 ! ) a sperare in una sconfitta del centro destra ( casa naturale di molti di loro ) e di Caldoro ( applaudito, ringraziato ed osannato sino a l’altro ieri ) ed augurarsi l’elezione di Vincenzo De Luca alla Presidenza della Regione”
“Questo e’ quello che rimane della finta lista civica LEALI PER VALLO – accusa Ruocco – e del gruppo di amici disinteressati che proponevano alla città un modello diverso di fare politica”.

Per il segretario del Pd vallese, quindi, “le prossime elezioni regionali in un referendum sull’amministrazione Aloia” .

Condividi questo articolo
Exit mobile version