Sanità, Caldoro: voltato pagina, non torneremo ai tempi bui della sinistra

Redazione Infocilento

NAPOLI. “Oggi sono passato all’Ospedale del Mare. Una straordinaria struttura che giorno dopo giorno offre sempre più sevizi. Ho parlato con i medici, gli infermieri e con i pazienti. Gli ambulatori funzionano, ci sono professionisti dalle grandi qualità e con un entusiasmo che è fondamentale”. Così il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, all’agenzia AgenPalr, a margine della visita al nuovo nosocomio napoletano.

“In questi primi giorni della settimana – ricorda – 102 viste ambulatoriali che si aggiungono a più del doppio della settimana scorsa, dimostrazione che c’è una crescita costante tra viste dermatologiche, cardiologiche, endocrinologiche, oncologiche”. “I tempi di attesa sono ridotti e si decongestionano altre strutture dell’area metropolitana, ma soprattutto – ricorda ancora – si è avviata e consolidata una attività di prevenzione di straordinaria importanza”. “Durante la visita ho pensato – prosegue il governatore campano – che in questo Paese, quando si fa qualcosa di buono siamo costretti ad ascoltare la polemica dei professionisti dello sfascio, quelli bravi solo a criticare”. “Tutti dobbiamo lavorare per realizzare cose positive come l’Ospedale del Mare. Noi – aggiunge Caldoro – siamo quelli che fanno, che realizzano, che lavorano con serietà per raggiungere gli obiettivi”. “L’Ospedale del Mare e’ una realtà, crescerà sempre di più e sarà un modello nel Paese. E – sottolinea – con lo sblocco definitivo del turn over, grazie all’azzeramento del deficit, con nuovi investimenti, miglioreremo ancora servizi e prestazioni di qualità”.
“Abbiamo voltato pagina e – conclude il presidente della Giunta regionale della Campania – nessuno ci farà tornare agli anni bui della sinistra. Gli anni delle incompiute, dei debiti e degli sprechi, delle clientele sono finiti”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version