Castellabate, anziani in visita a Maratea

Comunicato Stampa

Viaggio organizzato a Maratea per gli anziani del Comune di Castellabate. L’iniziativa è partita da una proposta del Punto socializzazione anziani, accolta favorevolmente dal Comune che ha messo a disposizione il servizio di trasporto a titolo gratuito per i partecipanti.
La gita si svolgerà domani mercoledì 29 aprile con tappa alla nota statua del Cristo redentore, che domina dall’alto l’intero Golfo di Policastro, con pranzo in un agriturismo della zona.

«Sarà l’occasione per i nostri anziani di trascorre alcuni momenti piacevoli di svago e di aggregazione – spiega il consigliere delegato Umberto Giannella – Il Comune di Castellabate si è fatto più volte carico delle spese di viaggio dei nostri over 65 e l’iniziativa suscita puntualmente l’interesse di tanti partecipanti. L’anno scorso, ad esempio, è stata organizzata e sostenuta una giornata nel Vallo di Diano, tra Teggiano e la Certosa di Padula, ma anche alle Grotte di Pertosa dove si è tenuto un incontro con gli anziani del locale Punto di socializzazione ponendo le basi per un futuro gemellaggio».

Condividi questo articolo
Exit mobile version