Miraldi: “Vallo della Lucania? Siamo alla frutta”

Redazione Infocilento

VALLO DELLA LUCANIA. “Lo stop dato dal Ministero beni culturali all’aggiudicazione dell’opera d’arte è l’ennesima brutta figura dell’amministrazione Aloia”. A parlare è il consigliere comunale di Vallo della Lucania ed ex assessore, Pietro Miraldi, che interviene sui lavori in piazza Vittorio Emanuele . “Vallo è alla frutta – aggiunge – numerose e incolmabili sono le difficoltà che si stanno arrecando in modo particolare ai commercianti. Era stata costituita una Consulta, a cui ho contribuito e tenuto tanto, ma pochi giorni fa hanno rassegnato le dimissioni perché non venivano mai consultati”.

“I commercianti di Vallo – aggiunge l’ex assessore – sono sempre stati l’anima della nostra cittadina, ma non per colpa loro stanno perdendo la propria identità. C’e chi non può pagare i canoni di locazione, chi deve licenziare i propri dipendenti e chi addirittura chiude la saracinesca”.

“Sono visti come i nemici, chi evade e magari non sa fare il proprio lavoro”, sottolinea Miraldi che poi lancia una provocazione agli amministratori: “Provate solo per un giorno a stare al loro posto”.

“Oggi non hanno nemmeno un interlocutore – conclude – spero che chi amministrerà Vallo prossimamente prenda a cuore i loro problemi e dei vallesi tutti”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version