Eros Lamaida: ecco perché mi candido alla Regione

Redazione Infocilento
Eros Lamaida

“Perché mi candido alla Regione? Perché sono convinto che, oggi più di ieri e prima che venga domani, la politica debba essere veloce e aperta, come veloce e aperta è la società, e debba coltivare la sana ambizione di conquistare non i bunker degli interessi particolari di gruppi, persone, che pensano solo ai fatti propri, la cui conservazione genera solo asfissia, sabbie mobili, morte civile, ma il il mare aperto e sconfinato di un popolo che combatte, che vive, ogni santo giorno,sulla propria pelle, nel proprio sangue, condizioni sociali diverse e drammatiche nel corso di una stessa vita”.

A parlare è Eros Lamaida che spiega i motivi della sua candidatura al consiglio regionale della Campania, a sostegno di Vincenzo De Luca nella lista Campania Libera.

“Mi candido per dare più voce e dignità a una società nella quale vivono più i dubbi che fanno crescere che le certezze sterili, più disponibilità, lungimiranza e apertura che “identità blindate” e miopi”, dice il primo cittadino cilentano. “Mi candido – conclude – per dire basta così a quelle identità blindate che non danno speranza, che non danno futuro”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version