Al 12enne Alessandro Bruno la 10^ edizione del Gran Galà dell’Organetto | FOTO

Redazione Infocilento

Il giovanissimo Alessandro Bruno (soli 12 anni) si è aggiudicato, con una votazione di 99/100, la 10^ edizione del Gran Galà dell’Organetto, gara interregionale organizzata dalla Enzo’s Live Band e che si è svolta nel salone delle feste del ristorante-pizzeria “Le Capannelle” di Vibonati.
La vittoria è giunta dopo la finalissima in cui Bruno, primo nella categoria fino a 14 anni ex-aequo con Giovani Abbruzzese e Francesco Amato, ha superato quest’ultimi oltre ai trionfatori delle altre tre categorie: Antonio Loguercio, Marco Conforti e Felice Tancredi.
Una trentina i concorrenti, provenienti da Campania, Calabria e Basilicata. Oltre 200 le persone che hanno assistito in sala alla gara.

Estremamente combattuta la competizione, con i concorrenti esaminati da una giuria composta dai maestri di musica Mario D’Alessio, che ne è stato il presidente, Silvano Curcio e Francesco Santoro oltre al membro onorario, lo scrittore e poeta Luciano Ignacchiti, il quale ha declamato alcune delle poesie che hanno trionfato all’ultima edizione del premio nazionale “Albero Andronico”.
Alla gara, ed al Lotto di martedì 27/04/2015 è legata anche l’estrazione di un biglietto che si aggiudicherà un prestigioso organetto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version