Domenica 26 aprile 2015 10^ edizione del “Gran Galà dell’Organetto”

Redazione Infocilento

Tradizione, musica e gastronomia: è il mix di ingredienti che anche quest’anno caratterizzerà il Gran Galà dell’Organetto, organizzato dalla Enzo’s Live Band e che avrà come scenario la sala grande del ristorante-pizzeria “Le Capannelle” di Vibonati, lungo la strada provinciale 16 che collega Sapri a Torraca.
L’evento, giunto alla sua 10^ edizione, si terrà domenica 26 aprile a partire dalle ore 16:00 ed avrà come piatto forte la gara, al suono dello strumento popolare per eccellenza, tra concorrenti di tutte le età suddivisi in quattro categorie: fino a 9 anni; da 10 a 14 anni, da 15 a 17 anni, da 18 anni senza limiti d’età.
Si attende, come nelle precedenti edizioni, un nutrito numero di partecipanti con organettisti di tutte le età provenienti da ogni parte del Sud Italia.
Durante il Gran Galà si esibirà, fuori concorso, un gruppo di campioni dell’organetto, capitanato dal già iridato assoluto Alessandro Gaudio, dal campione italiano senior del 2013 Pietro Paolo Antonucci e da Manuel Scarpitta, campione europeo nel 2014.

Per iscriversi c’è ancora tempo. Basterà telefonare allo 0973- 366030 oppure inviare un’e-mail a enzolovisi@yahoo.it, o ancora collegarsi al sito ufficiale della kermesse: http://galaorganetto.com.
Info e aggiornamenti anche su Facebook: basterà seguire l’evento “10^ edizione del Gran Galà dell’Organetto”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version