Agropoli: a Gioia Tauro senza Siano e Berretti, in dubbio anche Esposito

Redazione Infocilento

SERIE D – L’Agropoli torna ad allenarsi dopo il pareggio con il Rende. Domenica sfida alla Gioiese con i soliti problemi di formazione tra squalifiche ed infortuni.

Dopo l’inutile pareggio di domenica scorsa contro il Rende torna a lavorare l’Agropoli per preparare le restanti tre sfide fino alla fine della stagione. Poi eventualmente ci saranno i playoff che i delfini sperano di giocare da secondi in classifica, cosa difficile dopo il risultato degli ultimi novanta minuti. La sfida con il Rende ha soddisfatto davvero poco, in tribuna era un continuo mugugno per il gioco espresso e per le scelte dell’allenatore, soprattutto quella di schierare l’infortunato Esposito dal primo minuto. L’under, uno dei più forti della categoria, inevitabilmente è risultato il peggiore in campo ma solo perché non riusciva neanche a correre.

Tornado sul cammino futuro dell’Agropoli arriveranno adesso due trasferte: Gioiese e Montalto. La prima cerca punti per evitare i playout mentre il Montalto è a caccia di punti per evitare la retrocessione diretta. Le noti dolenti della prima trasferta sono senza dubbio le squalifiche di Michele Siano e Matteo Berretti (forse i migliori in campo contro il Rende), tornerà Panini mentre quasi sicuramente non vedremo Esposito in campo. Si prospetta dunque un rivoluzionamento della formazione con Rigoli che dovrà fare i salti mortali per inventarsi il centrocampo. Si spera nel recupero di Cascone.

Condividi questo articolo
Exit mobile version