Strepitoso TC Agropoli! Vittoria e primo posto nel girone, adesso i playoff

Redazione Infocilento

TENNIS – Prestazione superlativa del TC Agropoli che corona il sogno di accedere ai playoff regionali di Serie C. Risultato storico per Agropoli mai così in alto con una compagine di tennis, giovedì il sorteggio per i playoff.

Altra fantastica prestazione per il TC Agropoli che tra le mura amiche supera largamente il TC 2000. Tutto facile già dal primo match nel quale il capitano Gorga s’impone su Iamunno Davide in maniera agevole. Stop nel secondo singolare invece per Iovane (nella foto a destra) che incappa in una prestazione superlativa di Daniele Iamunno. Sul punteggio di uno pari però a fare la differenza ci pensano Alessandro Montone e Gaetano Mollo che battono rispettivamente Palma e Rocchino. Sul punteggio di 3-1 spazio ai doppi nei quali Agropoli chiude il punteggio sul 5-1, vittorie infatti sia per Iovane/Gorga che per Montone/Mollo. Con questa vittoria il TC Agropoli si classifica al primo posto del girone C di Serie C Regionale, adesso per Gorga & C. scatta la fase ad eliminazione diretta tra le migliori sei squadre campane. Tra queste tre accederanno alla fase nazionale. Giovedì prossimo infine verrà sorteggiato l’avversario del Tc Agropoli e il campo di gara.

 

 

E’ un risultato storico – fa sapere capitan Gorga al termine delle sfide – primo posto in un girone difficilissimo, basti pensare che abbiamo affrontato atleti del calibro di Tenneriello, Esposito, Iamunno, Palma. Alla vigilia pensare di vincere questo girone era un sogno! La gioia per me è doppia, se non tripla, perché oggi oltre alla mia vittoria, i punti decisivi sono arrivati grazie ad Alessandro Montone e Gaetano Mollo, due ragazzi agropolesi e prodotti del nostro settore giovanile”.

 

 

Risultati:
Iamunno Daniele b. Iovane 6-3 6-2
Gorga b. Iamunno Davide 6-4 6-1
Montone b. Palma 7-6 6-4
Mollo Gaetano b. Rocchino 6-4 6-3
Iovane/Gorga b. Iamunno/Rocchino 6-3 6-2
Montone/Mollo b. Palma/Iamunno 7-5 6-4

Condividi questo articolo
Exit mobile version