Agropoli, inizia oggi la settimana più importante della stagione

Redazione Infocilento

SERIE D – Domenica al “Guariglia” arriva il Rende un punto sopra i delfini. Rigoli sogna il sorpasso da portare fino alla fine della stagione. 

Quella che inizia oggi è forse la settimana più importante dell’anno per l’Us Agropoli. La brutta prestazione di Marcianise ha interrotto una serie positiva che durava da cinque turni nei quali i delfini avevano messo a segno 17 reti subendone la miseria di 3. Di punti ne erano arrivati tredici e soprattutto i delfini avevano raggiunto il secondo posto in graduatoria.

Secondo posto però perso domenica a causa del pareggio interno del Rende, risultato questo che comunque sorride ai delfini considerato che l’avversario dei calabresi era tutt’altro che insormontabile. Il Montalto infatti naviga sciaguratamente al penultimo posto e davvero in pochi avevano ipotizzato tornasse da Rende con un risultato positivo.

Tornando ai delfini la gara di Marcianise porta con sé strascichi importanti come la squalifica di Panini, qualche polemica anche sulle scelte di formazione su tutte la panchina per Canotto. Da valutare inoltre per domenica le condizioni di Esposito che convive con i problemi alla caviglia. Lo scontro diretto con il Rende è ormai alle porte, i delfini si giocano il tutto per tutto e sono obbligati a vincere per tornare al secondo posto solitario. Potrebbe essere la svolta di questo finale di stagione basta però non mettere nuovamente in campo una prestazione incolore come quella in terra casertana.

Condividi questo articolo
Exit mobile version