Serie C, Tc Agropoli: prezioso pareggio contro l’Accademia Afragola

Redazione Infocilento

SERIE C – Spettacolare pareggio in trasferta del Tc Agropoli contro l’Accademia Afragola, domenica ultimo turno contro il Tc 2000.

Il tc Agropoli riesce nell’impresa di fermare l’accademia tennis afragola su terreno di gioco avverso.

L’eroe di giornata del team capitanato da Mimmo Gorga è senza dubbio Alessandro Montone che batte il 2/8 Maurizio Sarnella, maestro e direttore tecnico dell’accademia tennis.

Gli altri punti per gli agropolesi arrivano dalla vittoria in singolare di Mimmo Gorga e dal doppio composto dallo stesso Gorga con Iovane. 3-3 il risultato finale. “Preziosissimo pareggio contro la corazzata del girone – dice il capitano Gorga – sono soddisfatto, i ragazzi hanno dato il massimo e a meno di clamorosi quanto improbabili combinazioni di risultati siamo matematicamente già salvi e domenica in casa, nell’ultimo match contro l’as 2000, chiederò loro un ultimo sforzo, la vittoria sarebbe il massimo, ci consentirebbe di giocare la seconda fase ad eliminazione diretta ma soprattutto di essere tra le migliori 6 squadre regionali”.  Per Agropoli sarebbe un sogno ma domenica potrebbe divenire realtà”. 

La matematica salvezza dipenderà soprattutto dal match di oggi tra il Tc Petrarca e il Tc 2000.

Condividi questo articolo
Exit mobile version