Agropoli, Rigoli: “Sarà una lunga volata per il secondo posto”

Redazione Infocilento

SERIE D – Parla Rigoli al termine della rifinitura, il punto sulla situazione di classifica, sul Rende e sulla prossima trasferta di Marcianise. Dopo fischio d’inizio ore 15.

Dopo l’ultimo allenamento prima della trasferta di Marcianise tramite l’ufficio stampa il tecnico Pino Rigoli ha presentato la sfida che vale davvero molto per le ambizioni di classifica dell’Agropoli: “L’obiettivo era blindare il terzo posto – dice Rigoli – cosa che, al di la di catastrofi, abbiamo fatto. Ora c’è questa lunga volata per il secondo posto che ci giocheremo noi e il Rende. Cominciamo domani con il Marcianise, campo ostico e una squadra che era partita con ambizioni importanti, oltretutto provengono da una sconfitta interna proprio con il Rende e avranno voglia di rifarsi. Noi siamo in un buon periodo, le ultime 5 gare stanno a testimoniarlo e vogliamo continuare. Arrivare secondi è di fondamentale importanza ma, come dico sempre, pensiamo a una partita per volta perchè domani è davvero difficile”.

Non si fida dunque dell’avversario il tecnico siciliano ricordando la sconfitta nell’ultimo turno giocato proprio per mano dei calabresi. Proprio su di loro l’ex Akragas spende le ultime parole: “La squadra calabrese ha uno score esterno da prima della classe, ci darà filo da torcere fino all’ultima giornata. Oltretutto il nostro calendario è tutt’altro che agevole dovendo incontrare tutte squadre in lotta per qualcosa e lo scontro diretto in casa costituisce un vantaggio relativo. Certo le possibilita’ ci sono tutte e se si concretizzerà questa posizione sarà un risultato straordinario di questi ragazzi che meritano solo elogi. Ora pero’ dobbiamo pensare ad una sola cosa, il Marcianise e a come batterlo”.

Appuntamento alle ore 15, stadio “Progeditur” di Marcianise. Arbitra il Sig. Daniele Paterna di Teramo, assistenti Pallini e Galluccio entrambi di Avellino.

Condividi questo articolo
Exit mobile version