DNB, Agropoli: domenica arriva Bisceglie

Redazione Infocilento

DNB – La BCC si prepara per la sfida contro Bisceglie, match utile solo ai pugliese alla ricerca del secondo posto in classifica.

Dopo la pausa di Pasqua, la BCC riprende gli allenamenti in vista dell’impegno di domenica prossima contro Bisceglie. Paternoster in settimana potrà monitorare giorno dopo giorno le condizioni dei suoi e recuperare i vari acciacchi fisici di Serino e Parrillo specialmente. La prossima avversaria è Bisceglie, seconda in campionato con 38 punti e senza dubbio il team più in forma del campionato con una striscia di 10 vittorie consecutive. Il team di Scoccimarro è l’antagonista principe in vista dei playoff, dopo l’inizio di stagione altalenante, gli innesti di Corrall e Caceres, con un Torresi rigenerato e uno Stella tra i top della categoria hanno dato una spinta formidabile al campionato dei pugliesi.

Il coach della BCC Antonio Paternoster

Nonostante l’apparente poca motivazione per i delfini, questo match potrebbe avere una valenza primaria in ottica post-season. I cilentani, infatti qualora vincessero domenica obbligherebbero (eccetto passi falsi dei palermitani) Bisceglie a giocarsi la seconda piazza con Pescara all’ultima giornata, con il rischio di disputare una potenziale
semifinale play-off con il fattore campo a favore dei
palermitani. Sebbene il 1° posto sia già in cassaforte, quindi Agropoli affronterà al massimo della concentrazione questa sfida, con l’augurio che sia l’antipasto di una potenziale finale play-off.

Condividi questo articolo
Exit mobile version