Agropoli: Cerruti (non) saluta e se ne va, destinazione Nocerina

Redazione Infocilento
Domenico Cerruti
Il presidente dell' US Agropoli Domenico Cerruti

SERIE D – Domenico Cerruti con molte probabilità non sarà più il presidente dell’US Agropoli. Nella serata brindisi a Nocera e striscione di benvenuto da parte dei tifosi. Dopo quattro anni termina la sua avventura nel Cilento.

Notizia shock quella che circola dalle prime ore della sera, Domenico Cerruti alla vigilia di Agropoli – Tiger Brolo sembra aver giurato amore alla Nocerina. A conferma la tesi ci sarebbe un incontro avvenuto tra il Patron (ex?) dell’Agropoli e Cuofano attuale ammnistratore unico dei rossoneri.

A questo si aggiunge anche uno striscione di benvenuto che, presumibilmente, i tifosi della Nocerina hanno riservato a Cerruti: “Cerruti: aldilà delle chiacchiere, benvenuto Presidente”. Insomma la trattativa sembra aver preso una sterzata positiva per il pubblico nocerino che sembra aver accolto “ufficialmente” il nuovo proprietario. Da ricordare infine che proprio una settimana fa lo stesso Cerruti aveva categoricamente negato ogni sorta di trattativa, “Non ho nessun interesse alla Nocerina” aveva dichiarato lo stesso. Rimane oscuro ad oggi il motivo della scelta del presidente e soprattutto, cosa più importante, il futuro dell’Agropoli. Molti sportivi appasionati di calcio spingono per vedere Francesco Magna patron di questa società dopo tutti i sacrifici fatti quest’anno per portare avanti, con dignità, la società dell’US Agropoli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version