Sport

Volley, il punto sulle cilentane. Buon esordio per l'Agropoli

notizie

Al terzetto di squadre cilentane impegnate nella Prima Divisone del Volley, si aggiunge la compagine femminile del Volley Agropoli, e lo fa nei migliori dei modi. All'esordio in campionato di domenica 7 dicembre nel PalaGreen, le ragazze agropolesi hanno sconfitto in casa il Cava per 3 ad 1. Gara sofferta e molto tirata quella del PalaGreen, senza esclusione di colpi e con molta voglia di vincere da entrambi le parti.

Rinviato il match della Scolastica Agropoli, l'altra squadra agropolese, che esordirà domenica 14 in casa contro il Battipaglia. La gara rinviata sarà disputata in quel di febbraio.
La squadra maschile di Vallo della Lucania ha osservato un turno di riposo rimanendo dunque ad un punto in classifica. Il Polla perde in casa con un netto 3 a 0 ad opera del Giffoni. I ragazzi giffonesi hanno mostrato subito la propria superiorità concedendo poco al Polla che, infatti, non è andato mai oltre i 12 punti nei 3 set disputati. La formazione di Polla è sempre più ultima a 0 punti. Le ragazze del Volley Citra, che giocano nel campionato provinciale di Potenza, battono con un roboante 3 a 0 le potentine del LiviVolley, concedendo molto poco alle avversarie. Il Citra è al settimo posto in classifica con 9 punti.

 

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin