Politica

Viabilità nel Cilento: da Capozzolo (PD), stoccate alla Carfagna

notizie

Dura stoccata del deputato del Pd Sabrina Capozzolo a Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera e dirigente provinciale del partito di Silvio Berlusconi. Alla base della polemica un recente intervento dell'ex ministro per le Pari Opportunità sulla questione della viabilità sul territorio cilentano, giudicato tardivo rispetto all'importanza della problematica. "Il tema della viabilità nel Cilento - esordisce Sabrina Capozzolo - richiama un’emergenza che dura da troppo tempo e per il territorio questo significa un problema di gravi dimensioni per la sicurezza e per l’attività turistica e produttiva. 

Dopo oltre un anno che ci battiamo come parlamentari democratici della zona per chiedere al ministro Lupi interventi urgenti per ripristinare una viabilità degna di questo nome ed evitare che l’insieme della comunità cilentana ne subisca i pesanti contraccolpi, vediamo che anche l’on. Carfagna si accorge della disastrosa situazione e cerca di unirsi alla nostra battaglia".

"Ci auguriamo - aggiunge l'on. Capozzolo - che si tratti di un impegno vero e non di un inizio anticipato di propaganda per le regionali. Comunque la questione resta per noi centrale e continueremo a insistere per ottenere un impegno stringente del governo”.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin