Attualita'

Viabilità: da lunedì disagi a Vallo sulla SS18 e sulla Bussentina

notizie

Nuovi disgi per gli viaggia sulle strade del Clento. L’Anas comunica che, dal 24 novembre al 31 dicembre, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, sulla strada statale 517 meglio conosciuta come 'Bussentina', nel tratto compreso tra i chilometri 36,500 e 36,600, nel comune di Buonabitacolo. 

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di ripristino e messa in sicurezza di un muro di sottoscarpa danneggiato da un evento franoso. Le attività si svolgeranno dalle 7,30 alle 17,30 esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Sempre da lunedì, senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, anche su tratti saltuari della strada statale 18 'Tirrena inferiore', in particolare tra i chilometri 140 e 144, nel comune di Vallo della Lucania. Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società Telecom Italia, di eseguire lavori di manutenzione ai cavi in fibra ottica ai margini della carreggiata. Il senso unico alternato sarà attivo dalle 8:00 alle 17:00, esclusi i giorni festivi e prefestivi

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin